Cerca Servizi Tubazioni e Cavi

Cerca Servizi Tubazioni e Cavi
MXL4 - D Multifrequency Locator
kg
MXL4-DBG Multifrequency Locator con GPS e Bluetooth
kg
Trasmettitore multifrequenza MXT4 D C.SCOPE
MXT4-D Transmitter Il nuovo Trasmettitore multifrequenza C.Scope MXT4 opera in abbinamento con il Localizzatore MXL4.
kg
CXL4CAT
kg
CXL4CAT-D con Registrazione dati
kg
CXL4CAT-DBG con GPS e Bluetooth
kg
DXL2 - DL Cable Avoidance Tool
Il nuovo Localizzatore C.Scope DXL2 è un Cerca Servizi progettato per rilevare, tracciare tubi e cavi interrati fino ad una profondità massima di 5 metri.
kg

C-Scope 880 Metal Cover Locator è un metal detector adatto alla rilevazione di chiusini metallici interrati. La caratteristica principale dello strumento è di ignorare completamente piccoli oggetti metallici, rilevando esclusivamente quelli avente dimensione minima pari a 10 x 10 cm.

kg
Selezione mod

Il Trasmettitore C.Scope SGA2/SGV2 opera in abbinamento ai Localizzatori CXL2/DXL2. La frequenza operativa (33kHz) e il segnale d'uscita regolabile rendono la combinazione SGA2-SGV2 e CXL2/DXL2 un sistema cercaservizi estremamente versatile, efficace per la localizzazione di tubi e cavi nei più diversi siti e cantieri.

kg

Il C.Scope CAT International 33E è il tradizionale cercaservizi, lo standard usato in cantiere per l'esatta localizzazione di tubi e cavi interrati, indispensabile prima di iniziare ogni qualsiasi operazione di scavo.
Colpire e danneggiare un sottoservizio durante uno scavo, è certamente un maggior costo e potenzialmente anche molto pericoloso! Il C.Scope CAT International 33E è il cercaservizi ideale per evitare spiacevoli incidenti, questo grazie alle sue alte prestazioni nella rilevazione di cavi e tubi interrati, in maniera veloce e molto affidabile, perfetto per ogni cantiere.

kg
Il C.Scope CAT International 33XD è la versione con misurazione della profondità del tradizionale cercaservizi, ideale oltre che per l'esatta localizzazione di tubi e cavi interrati, anche per misurarne la loro profondità di stazionamento. Indispensabile prima di iniziare ogni qualsiasi operazione di scavo.
kg

La Sonda 33K è particolarmente utile per la rilevazione di ogni tipo di tubature, soprattutto per quelle in materiale plastico.

Frequenza 33kHz Dimensioni: Ø 38 mm – lunghezza 102 mm.

kg

La Sonda 8K è fondamentale per effettuare la tracciatura di ogni tipo di tubazione, eccetto quelle in materiale metallico o conduttivo.

Frequenza 8kHz Dimensioni: Ø 38 mm – lunghezza 102 mm.

kg

La C.Scope 33KHz Sonda Duct è un piccolo trasmettitore alimentato a batterie che, generalmente, viene avvitata all'estremità del cavo di qualsiasi Aspo e introdotto per spinta all'interno delle tubature o condotti.

kg
Sonda dedicata alla tracciatura di tubazioni in metallo.
Dimensioni: Ø 38 mm – lunghezza 102 mm.
kg
Seleziona mod
Questo accessorio consente di effettuare il tracciamento di tubi in materiale plastico, ma non può essere utilizzato per tracciare tubature o condotti metallici.
kg
La pinza Signal Clamp, collegata direttamente a Signal Generator o MXT Transmitter, se applicata ad un tubo o cavo, fornisce un impulso su di esso in maniera tale da essere rilevato con precisione dai Localizzatori.
kg

Questo accessorio permette, mediante l'utilizzo dei Locators, di tracciare esattamente una linea elettrica sottotraccia anche se all'interno di un muro.
Il Signal Injector consente inoltre di seguire una singola linea elettrica anche se il cavo è vicino ad altri o se non è in tensione. Il Signal Injector opera esclusivamente abbinato a Signal Generator o Transmitter.

kg

Adattatori utili per collegare le sonde ai cavi di spinta.
kg
Indispensabile per un trasporto in totale sicurezza delle vostre apparecchiature C.Scope. Dotata di protezione interna con sagomatura e tasche per ogni singolo accessorio.
kg
Il localizzatore digitale di sotto servizi MK 10 è in grado di rilevare con precisione metalli, tubi, cavi elettrici, e travetti in legno all'interno di muri oppure strutture in cartongesso.
kg