Livelli Ottici

AUTOLIVELLI DA CANTIERE E PER INGEGNERIA

Gli autolivelli  sono costruiti con materiali insensibili agli sbalzi termici e con le più moderne tecnologie. La semplicità d’uso abbinata alla precisione di livellazione rendono questi strumenti adatti a tutti gli impieghi nel campo dell’edilizia e delle costruzioni stradali.

Il compensatore automatico corregge perfettamente l’orizzontalità dell’asse di collimazione.
I prismi sono del tipo BAK-4 ad alta trasparenza. Il riempimento di azoto evita infiltrazioni di umidità e formazione di condensa nel sistema ottico. Il potente cannocchiale è dotato di reticolo con rapporto 1:100 per la determinazione della distanza con la stadia, ed ha una distanza minima di messa a fuoco di soli 50 cm. Il dispositivo di messa a fuoco è a doppia azione: rapido e micrometrico.

Il movimento orizzontale è a frizione, con vite micrometrica senza fine per i piccoli spostamenti laterali ed il cerchio è graduato in 400g.

Autolivello SOUTHGEOSYSTEMS DSZ2 è lo strumento più indicato per livellazioni geodetiche di 3° e 4° ordine, cantieri stradali, controlli geodetici ed applicazioni industriali

kg
dsz3-small

Livello ottico automatico Kolida DSZ3, dotato di compensatore magnetico molto stabile e protetto da vibrazione durante il trasporto.

kg

L'autolivello Kolida KLA-32 è costruito con materiali e ottiche di elevata qualità. La semplicità d'uso abbinata alla precisione di livellazione rende questo strumento adatto a tutti gli impeghi nel campo dell'edilizia e delle costruzioni stradali.

kg

L'autolivello Kolida KLC-32 è costruito con materiali e ottiche di elevata qualità. La semplicità d'uso abbinata alla precisione di livellazione rende questo strumento adatto a tutti gli impeghi nel campo dell'edilizia e delle costruzioni stradali.

kg

Per migliorare la precisione del livello Kolida DSZ2 può essere utilizzata la lamina pianparallela FS1 (nella foto).

kg