Rilegatrici Manuali ad anelli plastici

Sistemi di rilegatura a dorso ad anello plastico abbinabile al pettine ad incastro "easy bind" e a listello dorso chiuso "twin snap".  Alcune informazioni per una corretta scelta: il numero di fogli quale spessore massimo di perforazione presente nelle note tecniche di ogni singola macchina, indica lo sforzo massimo che riesce a sopportare.
Lavorare con spessori di carta elevati aumenta l'usura e le possibilità di rotture, non aumenta le prestazioni orarie in numero di rilegature. Le due leve distinte utilizzate per perforare e rilegare permettono una maggiore operabilità, la possibilità di annullare i fori rende possibile la centratura della perforazione anche su formati diversi; la profondità regolabile del foro a margine permette di far girare le pagine in modo più fluido; il fermo apertura dorso contribuisce a velocizzare l'inserimento delle spirali del medesimo diametro. I modelli di fascia economica soddisfano l'esigenza della rilegatura limitata però nel numero, oltre ad avere strutture di costruzione leggere in plastica-metallo. Le perforatrici elettriche si differenziano sostanzialmente per robustezza struttura (un riferimento può essere il peso), concezione stampo di perforazione con sforzo piramidale (dal centro verso i lati) oppure a settori equidistanti fra loro, comando perforazione (pulsante o pedale), movimento dello stampo con biella centrale oppure a due bielle laterali, potenza motore.
kg

Rilegatrice a Leva per Dorsi Plastici mod. 5012

Rilegatrice manuale mono leva per dorsi plastici.
kg

Rilegatrice a leva per dorsi plastici mod. 5015

Rilegatrice manuale mono leva per dorsi plastici.
kg

Rilegatrice manuale a doppia leva per dorsi plastici mod. S68

Rilegatrice manuale a doppia leva per dorsi plastici.
kg

Rilegatrice manuale a doppia leva per dorsi plastici MOD. S100

Rilegatrice manuale a doppia leva per dorsi plastici
kg

Perforatrice rilegatrice RIZAC 14

Rilegatrice a dorso plastico. Perforatrice / rilegatrice manuale per dorsi ad anelli plastici con struttura in metallo particolarmente robusta. Affidabilità tecnica elevata.

kg

Rilegatrice Operetta 7

Rilegatrice Operetta 7. Rilegatrice manuale a dorsi plastici
kg

Rilegatrice a dorso plastico RIZAC 55 MANUALE

Rilegatrice a dorso plastico RIZAC 55 MANUALE. Rilegatrice a 2 leve distinte permette di lavorare contemporaneamente perforando ed inserendo la spirale.
kg

Rilegatrice Opera 25

Rilegatrice Opera 25. Rilegatrice manuale professionale a dorsi plastici.

kg

Perforatrice Rilegatrice manuale RIMAN 50

Perforatrice Rilegatrice manuale RIMAN 50. Rilegatrice a 2 leve, permette di lavorare contemporaneamente perforando ed inserendo la spirale.
kg

Rilegatrice Opera 25S

Rilegatrice a dorso plastico estremamente robusta e adatta a gestire anche carichi di lavoro importanti.

kg

Perforatrice elettrica e rilegatrice manuale a dorso plastico D51 ELE

Perforatrice rilegatrice elettrica a dorso plastico.

kg

Rilegatrice elettrica Opera 35

Rilegatrice elettrica Opera 35, macchine che abbinano la solidità e le prestazioni a un design unico, che spesso è stato imitato dai concorrenti.

kg

Rilegatrice elettrica Opera 35 S - dorsi ad anelli plastici

Rilegatrice elettrica con prestazioni professionali  offre la massima capacità di foratura senza alcuno sforzo e con la più grande praticità.

kg

Rilegatrice manuale per dorsi plastici e dorsi metallici, doppia leva MOD 3000

Rilegatrice manuale per dorsi plastici e dorsi metallici, doppia leva - Capacità di perforazione 20 fogli